- Diritto ed economia 2.0 vol 2
- Diritto ed economia 2.0 vol 1
- Strumenti gestionali per il turismo – Articolazione: Accoglienza turistica – 5° anno
- Strumenti gestionali per il turismo – Articolazione: Enogastronomia e Servizi di sala e vendita – 5° anno
- Percorsi di diritto e Legislazione sociosanitaria – 5° anno
- Percorsi di diritto e Legislazione sociosanitaria – secondo biennio
- DIRITTO ED ECONOMIA tra mondo reale e digitale
- Strumenti gestionali per il turismo – Articolazione: Accoglienza turistica – secondo biennio
- Strumenti gestionali per il turismo – Articolazione: Enogastronomia e Servizi di sala e vendita – secondo biennio
Strumenti gestionali per il turismo – Articolazione: Enogastronomia e Servizi di sala e vendita – 5° anno
Cruciverba
MATERIALE PER IL DOCENTE
Testi inglesi tradotti in italiano (CLIL)
1.1 Consumer behaviour p. 22
1.2 The importance of planning in an organization p. 47
1.3 What is a Business Plan? p. 65
2.4 Management Control p. 79
2.5 Budgeting Basics p. 92
3.6 A marketing mantra p. 110
3.7 Market analysis p. 124
3.8 How to design a restaurant market research survey p. 134
4.9 Definition of services marketing p. 148
4.10 Extracts from a British newspaper p. 162
4.10 Product Strategies for Restaurants p. 163
4.11 Restaurant pricing strategy p. 177
4.12 Extracts from a British newspaper p. 188
4.13 Direct marketing campaigns for restaurants p. 202
4.14 Online marketing strategies every restaurateur should know about p. 215
4.15 How to create a restaurant marketing plan p. 232
5.16 Product/services and quality p. 250
5.17 Product/services and quality p. 264
6.18 Food Traceability p. 279
6.19 Understanding food nutrition labels p. 297
Team work! tradotti in inglese (CLIL)
Il caso studio McDonald’s: analisi SWOT e strategie p. 45
Il caso studio McDonald’s: gruppi target e relative scelte di posizionamento p. 122
I casi studio Urban farm Cafè e McDonald’s: ristorazione veloce e nuovi modelli di consumo p. 228
Test di ingresso e Prove di verifica in word